Servizi di Post Vendita

Il servizio di assistenza tecnica telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 17,30.
I nostri esperti sono a disposizione per rispondere a qualsiasi informazione riguardante i nostri prodotti, per aprire segnalazioni di interventi o attivare procedure di ripristino per il corretto funzionamento delle macchine.

Il servizio di post vendita prevede una manutenzione preventiva con la quale il cliente può programmare interventi tecnici per la manutenzione delle presse meccaniche su base periodica annuale al fine di eseguire un controllo sulle condizioni delle macchine di produzione ed intervenire anticipatamente su eventuali ricambi usurati o semplici manutenzioni.

La manutenzione ordinaria su richiesta del cliente prevede l’individuazione, da parte del nostro staff tecnico che vanta un’esperienza pluriennale, delle possibili cause per risolvere nel più breve tempo possibile il problema.


Inoltre forniamo assistenza remota che per permette al cliente, ovunque esso si trovi, di essere supportato nel post-vendita con un sistema innovativo tramite modem, per una diagnostica tempestiva ed una gestione dei problemi riscontrati.


Effettuiamo riparazioni su pezzi danneggiati o interveniamo con rifacimento a nuovo su disegno o pezzo a campione.
Le revisioni meccaniche specifiche si effettuano al fine di riportare la pressa alle condizioni ottimali per la produzione.

Benvenuto !

Effettua il login per accedere alla tua area riservata.

Login Utenti

Accedi coi tuoi dati

 Ricorda l'accesso