Chi siamo

Oti Presse Officine Tecnomeccaniche italiane opera da più di cinquanta anni nei settori dello stampaggio: automobilistico, casalinghi, elettrodomestici, imballaggi metallici, ferramenta ed in generale per lo stampaggio a freddo e coniatura.

Grazie al suo personale giovane, dinamico e altamente qualificato è in grado di offrire un servizio pre e post vendita professionale, rapido ed efficace.

L’ubicazione dell’azienda si trova vicino al polo tecnologico di Desio, una zona strategica nella dinamica Brianza, un progetto che guarda al futuro e che accoglie tendenze e aspirazioni di chi pensa ad una migliore qualità di lavoro nel rispetto dell´ambiente e del territorio. Questa vicinanza negli anni ha permesso all’azienda di entrare in contatto con una clientela qualificata.

La realizzazione di presse transfer per la produzione di pezzi stampati, imbutiti, tranciati e coniati avviene in collaborazione con una ditta leader nel settore, che costruisce stampi ed impianti transfer completi chiavi in mano, alimentatori elettronici e un’ampia gamma di transfer meccanici ed elettronici.

Tutte le presse meccaniche prodotte da Oti Presse sono marcate CE, un contrassegno posto dal fabbricante che certifica determinate tipologie di prodotti e la rispondenza o conformità ai requisiti essenziali per la commercializzazione e utilizzo nell´Unione Europea.
Particolare attenzione viene data alla realizzazione delle macchine per produrre affinché  vengano rispettati i massimi criteri di sicurezza. Per ridurre la rumorosità delle linee di stampaggio, le presse meccaniche sono dotate di protezioni complete  di materiale fonoassorbente.
Oti Presse, oltre ad un attenzione rivolta nei confronti degli operatori sui temi della sicurezza,  osserva e rispetta i criteri di tutela ambientale.

Benvenuto !

Effettua il login per accedere alla tua area riservata.

Login Utenti

Accedi coi tuoi dati

 Ricorda l'accesso